ACETO DI VINO LA VALECCIA 6*500ML

21,80 €
Tasse incluse

L'aceto è un condimento che si ottiene dalla fermentazione acetica di vino attraverso i lieviti. In questo caso i lieviti sono stati appositamente selezionati perchè facenti parte della flora ambientale tipica del territorio dove nasce. Deve contenere una quantità massima di acido acetico pari al 6% come segnato in etichetta. La famosa madre acetica è il lievito che si è formato naturalmente nei caratelli dovuto all'esposizione all'aria a temperatura ambiente del vino. Da essa proviane il patrimonio di flora acetica utile per ottenere l'aceto voluto.

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)


96 Articoli